sabato 27 febbraio 2021

CIAO MARIAGRAZIA RAGAZZA DEL FIORE

 

 

CIAO MARIAGRAZIA RAGAZZA DEL FIORE

 

Ciao Mariagrazia Ragazza del fiore,

ora che sei in Paradiso, spero che mi porterai fortuna,

ogni giorno sento il mio cuore in una triste Laguna.

Ciao Mariagrazia Ragazza del fiore,

ora che sei in Paradiso, brillerai con tutto il suo splendore,

mentre in questo Mondo il mio cuore per Te,

 continuerà ancora a soffrire di dolore.

 

Ciao Mariagrazia Ragazza del fiore,

quante cose ti vorrei dire,

ma la tristezza che c’è in Me continua a salire,

ora vedo una lacrima sul mio volto apparire.

Ciao Mariagrazia Ragazza del fiore,

fai che dall’alto puoi darmi tanto Amore,

in questa vita si nasce e poi si muore,

ma anche se il destino ci ha diviso,

 quando morirò,

 sono sicuro che  mi aprirai le porte del Paradiso!

Nessun commento: