lunedì 4 febbraio 2008

PORTO GLI OCCHIALI SCURI

Porto gli occhiali scuri per non farmi vedere dalle persone,
la tristezza della mia espressione.

Porto gli occhiali scuri per nascondere il mio viso,
che da molti anni non conosce nessun sorriso.

Porto gli occhiali scuri per non vedere i miei occhi,
a furia di piangere la sera mi faccio gli impacchi.

Porto gli occhiali scuri perché mi sento depresso,
ciò capita molto spesso.

Porto gli occhiali scuri per nascondere questa mia amarezza,
è l’anima di questa mia tristezza.

Porto gli occhiali scuri come se fosse una persecuzione,
per me è più di una maledizione.

Porto gli occhiali scuri neri in segno di lutto,
in questo mondo mi sembra tutto brutto.

Ma gli occhiali scuri,
li portano anche gli insicuri,
o coloro che vogliono sembrare duri,
ma non sono duri,
hanno bisogno di una donna per essere maturi.

Porto gli occhiali scuri per nascondere le mie amarezze,
le mie profonde debolezze,
le mie incertezze,
da tempo una donna non mi regala più carezze.

Porto gli occhiali scuri perché vivo nella mia delusione,
sotto ogni situazione.

Porto gli occhiali scuri perché non mi do più pace,
di reagire a questa vita non sono più capace!

Nessun commento: