lunedì 4 febbraio 2008

VORREI UNA DONNA

Vorrei una donna, non dal fascino irresistibile,
ma che sia come me sensibile,
trovarla è quasi impossibile.

Vorrei una donna, che sappia capire,
con lo sguardo cosa le voglio dire.

Vorrei una donna ,che sappia amare il mare,
mentre la sto per fissare,
inizio a sospirare,
le mie labbra con le sue vorrei sfiorare,
prima di poterla baciare.

Vorrei una donna, che come me sappia ammirare l’aurora,
la terrei abbracciata più di un ora.

Vorrei una donna, che ami la natura
che mi segua nel bene o nel male in questa mia vita futura,
finalmente uscirei fuori da queste quattro mura,
perché di restare solo ho sempre più paura,
la solitudine il mio cuore man mano oscura.

Vorrei una donna, che rinunci alle cose materiali,
come me volerebbe con la fantasia delle proprie ali.

Vorrei una donna ,che come me ammiri le stelle e la luna,
mi portasse finalmente un po’ di fortuna.

Vorrei una donna, che come me ami la poesia,
la porterei da questo mondo anche se solo per pochi istanti via.

Vorrei una donna sincera,
una donna vera.

Vorrei una donna che mi dia un po’ di felicità,
dove in questo mondo conta solo la falsità,
non più l’onestà.

Vorrei una donna ,che mi faccia dimenticare la depressione,
che mi cacci fuori da questa brutta situazione.

Lo so che non esiste una donna ideale,
ma una così sarebbe davvero eccezionale.

Vorrei una donna, che mi sappia amare per quello che sono,
per me fosse il più bel dono!

Nessun commento: