sabato 12 luglio 2008

SI APRE IL CIELO

Si apre il Cielo,
si apre a questo miracolo ,
tutti vedono la morte come un pericolo,
si apre a Mariagrazia la Ragazza del fiore,
si apre facendola resuscitare,
perché Lei sapeva amare.
Si apre il Cielo a questo nuovo miracolo,
senza alcun ostacolo,
si vede una Luce comparire,
le nuvole man mano sparire.
Si apre il Cielo,
si apre per dare vita alla Ragazza del fiore,
si apre il Cielo,
per dare vita alla donna dell’amore.
Una Luce compare all’improvviso,
una Luce compare sul suo splendido viso,
una Luce candida come la neve,
una Luce appare in maniera lieve,
una Luce la copre d’immenso,
si vede la Ragazza del fiore,
comparire nel Cielo immenso.
Ecco la Ragazza del fiore,
comparire in tutto il suo splendore,
è una visione Celestiale,
il mio cuore ora di gioia si sente sollevare.

La Ragazza del fiore,
la si vede brillare
è così forte la sua Luce che mi sta ad abbagliare.

Come sei bella Ragazza del fiore,
come sei bella non ho parole,
mi sembra di sognare,
dalla tua bellezza mi sento paralizzare,
fatti abbracciare.

Ragazza del fiore,
ora che sei risorta,
la natura qui sulla Terra,
non sarà mai più morta!

2 commenti:

lupo77 ha detto...

A mario finalmente una poesia con una leggera vena ottimismo. Veramente una bella poesia

Anonimo ha detto...

forza mario sei un grande e sono orgoglioso di averti conosciuto grazie a franco !!!! continua a coltivare questa tua passione per la poesia e a esprimere i tuoi sentimenti perchè sei davvero molto molto bravo ....... io a stento riesco a parlare l'aviglianese ...... scherzo !!! ciaoooo !!!!!