venerdì 1 agosto 2008

PER TE

Per Te che non vedrai mai più il sole,
per Te dove chi ti ama come me
su questo Mondo ancora ti vuole,
per Te che questo vuoto incolmabile
hai dentro me lasciato,
per Te che non ti ho mai dimenticato.

Per Te oggi ti dedico questo mattino,
per Te ora che sei il mio Angelo
sento di averti sempre vicino,
per Te che ammiro le stelle,
per Te avrei donato anche la mia pelle.

Per Te che all’improvviso sei mancata,
per Te questa poesia è inspirata,
Per Te che di Dio godi ora della sua luce,
per Te dopo la tua morte,
di riprendermi non ne sono capace.

Per Te che non vedrai più nessun Natale,
per Te che hai avuto questo destino fatale,
per Te che eri una splendida donna,
per Te che dopo la morte nessuno più torna.

Per Te che non vedrai mai più il mare,
per Te dove nella tua tomba
al tuo fianco vorrei riposare.

Per Te che dopo la tua morte
il mio cuore si è straziato,
per Te fra non molto ,
per raggiungerti mi sarò suicidato!

1 commento:

Anonimo ha detto...

"Per Te che dopo la tua morte,
il mio cuore si è straziato,
per Te fra non molto ,
per raggiungerti mi sarò suicidato!"

mario sono rocco,io ho perso i genitori entrambi a sei anni e voglio dirti una cosa,qualsiasi dolore,qualunque,non deve avere il sopravvento e sboccare in gesti quali il suicidio .... passa dal forum e vienici a trovare sia io che francesco che gli altri ti accoglieremo a braccia aperte .... dai paesà che sei forte !!!!! by mast rocchin .....