sabato 2 agosto 2008

TI AMO MOLTO

Guardo la televisione,
mentre penso alla Ragazza del fiore senza interruzione,
si rattrista la mia espressione,
per la sua morte non c’è nessuna soluzione.

Giorno per giorno vivo,
ma il mio cuore di gioia è privo.
Perchè vivere,
perchè soffrire?

Ragazza del fiore aiutami ancora una volta,
dai alla mia vita una nuova svolta,
fammi trovare la strada verso la serenità,
fammi trovare la strada verso la tranquillità.

Non riesco più a vivere come prima,
penso spesso alla tua morte,
la mia malinconia si avvicina.

Aiutami Ragazza del fiore,
fammi ritrovare il buon umore,
dopo la tua morte il mio cuore sembra essersi fermato,
il mio fisico si è trascurato,
perché dal 7 marzo 2008 non mi sento più amato.

Parlami dentro al mio cuore Ragazza del fiore,
le tue parole ascolto,
perché ti amo molto!

1 commento:

Anonimo ha detto...

mario sono sempre rocco di rione verderuolo sto leggendo le tue poesie e mi dispiace davvero molto che tu soffra così tanto per mariagrazia anche se la dipartita di una persona alla quale teniamo molto è sempre un duro colpo da mandare giù ....... appena vieni a potenza fammelo sapere sei mio gradito ospite per una pizza assieme ok ??? ciao e complimenti !!!! rocky .....