mercoledì 20 agosto 2008

NASCERA' UNA NUOVA ERA

Nascerà una nuova era
non appena raggiungerò la Ragazza del fiore,
non appena dal suo profumo mi sentirò circondato,
perché lei mi ha davvero amato.

Nascerà una nuova era,
quando da tutti sarò ricordato,
quando si parlerà di Mario poeta leggendario,
mai più sarò dimenticato.

Nascerà una nuova era,
quando ormai insieme alla Ragazza del fiore sarò,
allora famoso diventerò,
di questo Mondo non più parte farò.

Nascerà una nuova era,
quando nascerà un nuovo sole,
dove chi come me ancora sa cosa significa l’amore,
nascerà una nuova era,
quando qualcuno leggerà i miei libri
facendone buon uso di ciò che ho scritto,
non sarà in questo Mondo mai sconfitto.

Nascerà una nuova era,
quando vedrò ogni giorno dal Cielo il tramonto,
quando potrò vederlo insieme la Ragazza del fiore,
le nostre luci nel Cielo si uniranno,
formeranno un cuore in questo Mondo.

Nascerà una nuova era ,
quando parleranno del Poeta Leggendario e della Ragazza del fiore,
quando ormai sarò l’uomo più felice dell’universo,
al mio fianco per l’eternità, sarò insieme al mio più grande amore!

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao mario sono rocco mancusi l'amico di francesco patrono ti lascio un commento a questa poesia perchè è davvero bella tra l'altro credo anche io di conoscere di vista la ragazza che tu denomini del fiore e che purtroppo non è più tra noi .... un saluto da rocchino di rione verderuolo .... ciao !!!!