sabato 30 agosto 2008

IL MIO DESIDERIO

Mentre inizio a vedere un tramonto,
capisco che la vita finisce all’improvviso,
ora mi rendo conto.

Il sole è dietro il monte,
vaga senza meta la mia mente,
penso ancora alla Ragazza del fiore,
ora più che mai avrei bisogno del suo calore.

Si nasconde il sole, mentre la mia mente si accende,
mentre il mio dolore, nessuno lo comprende,
nel mio corpo si espande.

Ora la notte compare,
la malinconia per la sua scomparsa mi assale.

Ragazza del fiore,
eri davvero bella,
sta notte ho espresso un desiderio,
mentre cadeva una stella.

Spero si esaudisca presto,
per Te finché in vita sarò,
scriverò ancora qualche testo.

Vorrei questa sera vederti nel Cielo brillare,
Tu che sapevi davvero amare,
ora ti trovi in Paradiso,
così il destino ha deciso,
anche se io non l’ho mai condiviso.

Ragazza del fiore,
illumina la mia mente,
mentre per la tua morte,
il mio cuore si rattrista prepotentemente,.

Ragazza del fiore,
per la tua morte sono rimasto senza parole,
ora sento un brivido sulla mia pelle,
mentre ammiro queste bellissime stelle.

Ragazza del fiore,
ti svelo il mio desiderio,
in Paradiso anch’io vorrei volare,
per poterti nuovamente, riabbracciare!

Nessun commento: