sabato 1 giugno 2013

L’ ULTIMA NOTTE


Sono ancora qui da solo,
il buio mi giunge in volo.

Sono qui a scrivere ancora poesia,
mentre i migliori anni della mia vita volano via.

Mi sento intristire,
vorrei sparire.

A poco a poco arriverà la notte,
l ‘ho sognata tante volte.

Vorrei raggiungere un mondo nuovo,
invece sono qui in questa stanza e non mi muovo.

Vivo tra le mie passeggiate,
e le mie giornate.

Questa notte vedo una stella cadente,
mentre il buio mi avvolge immediatamente.

La mia infelicità  arriva,
mi porta alla deriva.

Mi ritrovo fra la morte e la vita,
la mia vita ormai si è smarrita,
vorrei disegnare il percorso della mia vita,
con una matita,
prima che sia finita.

Vivere o morire,
in eterno non si può soffrire.

Spero che un Angelo mi prenderà per mano,
questa notte mi porterà via da questo mondo lontano!

Nessun commento: