lunedì 10 giugno 2013

VINTO IL TITOLO NAZIONALE CON LA MENZIONE D'ONORE LIVIA ZAGNONI BERNAT 16 GIUGNO A SAVONA

UN ANGELO ALL’ IMPROVVISO

Amico mio, hai deciso di partire,
sei deluso da questa vita,
dall’amore ti senti tradire.

Il primo aereo hai preso,
perché alla fine anche questo amore ti ha deluso e ti sei arreso.

Il tuo sogno è svanito,
non toccherai più il cielo con un dito,
da chi hai amato sei stato tradito,
ciò ti ha ferito.

Io invece mi sento demoralizzato,
da tutto sono amareggiato,
di cercare l’amore mi sono rassegnato.

Dimmi: cosa conta in questa vita?
Se un domani anche con l’amore è finita?

In non riesco più a dormire,
non riesco più a pensare.

Vorrei solo che un Angelo comparisse all’improvviso,
e con lui mi portasse in Paradiso.

Ma tu senza amore come stai ?
Sei cambiato o non cambi mai ?

Dimmi: come si fa ad accettare che viviamo in un mondo senza amore?
Dimmi: come si fa ad accettare che viviamo in un mondo senza nessun colore?

Io non riesco più a dormire,
a volte anch’io vorrei sparire.

Ma come si sta li in Brasile ?

Tu hai voluto cambiare vita perché hai sofferto troppo per amore,
il cuore per la tua partenza ancora mi duole.

Come fai a trovare sempre la cosa giusta da fare?
Lasciare i genitori a Potenza che ti stanno ancora ad aspettare.

Io spero solo che un Angelo all’ improvviso mi viene a prendere,
questa vita non mi sa più sorprendere!


Nessun commento: