lunedì 21 novembre 2016

NON SIAMO SOLI



Sono solo in questo mondo,
con questa solitudine che mi trascina a fondo.
Sono da solo e sto naufragando,
mi sembra che stia annegando!

Si avvicina un Angelo dal celeste volto,
e mi sorride, sono sconvolto,
mi prende la mano e mi fa volare,
a stento riesco a respirare!

Mi fa vedere cose che i miei occhi
non avrebbero potuto mai vedere,
mi fa capire che la solitudine è un’illusione
e chi ci ha amato veramente
con noi è sempre presente!

Non tutto si può capire,
ma è così, l’Angelo non mi sa mentire.

Non siamo mai veramente soli in questa vita,
chi ci ama è al nostro fianco,
ora non più piango,
ora tutto mi sembra  più chiaro
in questo mondo così precario!

Chi ci ama è con noi sempre, anche se non è presente
 questo pensiero dà luce al mio cure e gioia alla mia mente!


Nessun commento: