martedì 9 ottobre 2012

LA PORTA PIU' BELLA


 

 

Mentre guardo una farfalla libera in un prato,

mentre i bambini giocano liberi,

il mio cuore è stato rapito.

 

Gli anni passano velocemente,

si invecchia lentamente.

 

Vedo scorrere il fiume,

i fiori sbocciano,

gli anni volano.

 

Che ne sarà della mia vita,

avrò lasciato qualcosa di positivo,

o lascerò questo mondo senza essere creativo.

 

Ora vedo la mamma che abbraccia il suo bambino,

vedo le api circondare il fiore,

credo che la mia vecchiaia sia senza amore.

 

Questo prato profuma è una sinfonia di fiori,

e di colori,

i bambini vengono a giocare,

nel loro girotondo vorrei stare.

 

Ma io rimango sempre un poeta,

la mia vita è segreta.

 

L’indomani che mi coglierà la morte,

si apriranno nuove porte,

ma la porta più bella,

sarà appesa al filo di una stella!

Nessun commento: