lunedì 29 ottobre 2012

SONO VIVO


Troppo spesso ci riferiamo ai poeti del passato,

ma io sono ancora vivo e nessuno mi ha notato.


Sono vivo e sono un grande artista,

ho ricevuto titoli nazionali ed internazionali,

no, non sono andato in televisione sui canali.


Ancora ad oggi facciamo riferimento ai poeti del passato,

io sono vivo e non mi sento amato,

io sono vivo e sono qua,

un domani chiunque mi rimpiangerà.


Sono vivo in me batte ancora il cuore,

sono vivo anche senza amore.


Sono vivo e scrivo,

soprattutto mi domando,

perché facciamo riferimento ai poeti del passato,

quando ormai viviamo nel presente?


Il mio sguardo a questo pensiero è assente.


Sono vivo sono un grande artista,

sono vivo e vivo la mia vita da equilibrista,

piena di alti e bassi,

la vita e dura come i sassi.


Sono vivo e scrivo,

cari spettatori non vivete nei timori,

la vita è piena di errori,

bisogna sbagliare per imparare,

se è possibile qualche errore poter rimediare,

certo in dietro non si può tornare,

il futuro bisogna affrontare,

con serenità lo dobbiamo guardare.


Sono vivo e sono presente,

il poeti del passato,

dalla mia mente ho cancellato.


Sono vivo e scrivo,

toglietevi dalla mente i poeti del passato,

perché sono ancora vivo, sui libri di testo non mi avete considerato!


Nessun commento: