domenica 8 giugno 2008

IL MIO INCUBO PEGGIORE

Scompare il sole all’orizzonte,
mentre il mio pensiero è rivolto a Mariagrazia prepotentemente.
Il sole dalle nuvole è coperto,
non so esprimere la sofferenza che c’è in me,
è come un temporale a Cielo aperto.
Mi trovo qui su un treno,
a questa sofferenza che c’è in Me vorrei dare un freno.
Ora un raggio di sole compare sul mio finestrino,
mi sembra di sentirti vicino.
Dove sei Mariagrazia?
Mi sento perso in questo Mondo di ingiustizia.
Aiutami Ragazza dei fiori,
ragazza piena d’amori.
Entra nel mio cuore,
dammi quella luce chiamata calore,
fa sparire questo dolore,
non lo sopporto,
a poco a poco anch’io sarò morto.
Dammi un messaggio di salvezza,
ora che il mio cuore è sprofondato nell’eterna tristezza,
Tu che per me eri la luce della bellezza,
ora sei la luce della purezza.
Entra nel mio corpo fammi riscoprire il vero amore,
fai di me quel che vuoi Ragazza del fiore,
ma fai sciogliere il mio dolore.
Non c’è vita in questo corpo, per Te soffre molto,
aiutalo a salvarlo, aiutalo ad amarlo.
Per la tua morte Ragazza del fiore,
la mia tristezza è sempre più in fondo al cuore,
non accenna a passare,
questo è il mio incubo peggiore!

Nessun commento: