giovedì 26 giugno 2008

LE LUCI NELLA MIA MENTE SI SONO SPENTE

Le luci nella mia mente,
si sono spente,
molto lentamente,
da quando la Ragazza del fiore,
ha lasciato questo Mondo,
in me non c’è più amore,
si sono spente le luci nella mia mente.
Si sono spente ormai circondato,
dai ricordi del passato.
Dove la Ragazza del fiore avevo conosciuto,
senza il suo amore ora mi sento in questo Mondo perduto.
Si sono spente le luci nella mia mente,
mentre il mio dolore cresce incessantemente.
Penso e ripenso alla Ragazza del fiore,
questo fiore così delicato e profumato,
alla fine si è spezzato.
Ora che il mio desiderio di rivederla si è volatilizzato,
ora che non mi sento più amato,
ora che l’ha portata via il fato,
ora aspetto il mio destino,
pensandoti Ragazza del fiore,
immagino di averti vicino.

Le luci nella mia mente si sono spente,
chiudendo gli occhi,
il mio dolore mi porterà da Te,
Ragazza del fiore finalmente!

Nessun commento: