sabato 28 giugno 2008

TI ASPETTERO' DALL'ALTRO LATO

Sono qui a guardare la notte,
sotto queste stelle, delle soddisfazioni mi sono tolte,
vedo la Luna specchiarsi nel mare,
inizio a pensare, cosa altro di bello la vita mi può riservare?
A quando ero piccolo vorrei ritornare,
ma non si può, per la mia strada devo continuare a lottare.

Sono davanti il mare questa notte,
molte soddisfazioni mi sono tolte,
ma tutto ciò non serve a niente,
perché ogni persona all'arrivo della morte è impotente,
tutto quello che fai nella vita si deve abbandonare,
anche se inizio qualcosa di nuovo a creare,
su questo Mondo sono costretto a lasciare,
questo mi fa capire che la vita non serve a niente,
non conta neanche il presente.
Quando inizierai a capire che la vita non ha alcun significato,
raggiungimi io ti aspetterò dall’altro lato!

Nessun commento: