giovedì 26 giugno 2008

NON RIESCO PIU' AD AMARMI

Sono sugli scogli ad ammirare il mare,
il vento sento soffiare,
questo Mondo vorrei esplorare,
la mia mente inizia a fantasticare,
Mariagrazia fra le nuvole inizio a immaginare,
insieme Lei vorrei volare.

All’improvviso il mio sogno inizia a cessare,
ora la disperazione di non vederla più mi assale,
niente di positivo inizia la mia mente a creare,
nonostante mi trovi vicino al mare.

Il vento più forte si sente soffiare,
le onde sugli scogli si iniziano ad avvicinare,
le mie lacrime si vedono cadere,
il mio cuore si è spezzato come un cratere.

Mi chiedo:dove sarà mai la Ragazza del fiore,
sarò mai più circondato dal suo amore?
Di me si sarà dimenticata?

A queste domande non riesco una risposta a darmi,
so soltanto che da quando è morta,
non riesco più ad amarmi!

1 commento:

Lion King ha detto...

I bambini lo fanno!
I bambini amano e si amano, tu sei un uomo e sulla terra ci sono uomini che camminano con gli occhi vedono con la bocca mangiano con gli orecchi e pensano coi piedi anche. Ecco perchè sono rimasto bambino! per giocare e continuare ad AMARE ETRNAMENTE con loro.
Adriano Cedroni.