mercoledì 4 giugno 2008

UNA NUOVA SPERANZA

Sono sul treno,
guardo in alto e vedo comparire l’arcobaleno.
Il sole sulle nuvole appena lo si vede,
emana la luce nel mio cuore,
dare un po’ di speranza,
un po’ di pace,
un po’ d’amore.
Mi chiedo: del mio domani cosa mi aspetta,
vorrei capirlo e in fretta.
Intanto il sole fra le nuvole lo si vede scomparire,
Mariagrazia ora che ti trovi nell’aldilà,
a cosa serve questa vita aiutami a capire,
le cose belle che mi riserverà la vita aiutami a scoprire,
prima che sia troppo tardi,
prima che il mio corpo si vedrà col seppellire.
Mariagrazia ovunque ti trovi,
sappi che hai lasciato chi ti ama in questa vita di dolori,
cara Ragazza dei fiori.
All’improvviso compare la sera,
si accende nel mio cuore una nuova speranza di rivederti,
mi auguro che al più presto s’avvera!

Nessun commento: