giovedì 26 giugno 2008

LA VITA MI SONO TOLTA

Un altro giorno è passato,
la vita per me non ha alcun significato,
guardando il vuoto mi sento sprofondare,
di questo Mondo niente di bello riesco più a trovare.

Ora che la Ragazza del fiore,
un segno incolmabile mi ha lasciato,
di questa vita mi sento nauseato,
la mia depressione mi continua a perseguitare,
dal mio malessere mi devo rassegnare,
la disperazione che c’è in me mi continua a catturare.

Cosa mi devo aspettare da questo futuro,
ora che sono diventato un uomo maturo?
Alle mie domande risposte più non trovo,
nulla di bello in questa vita provo,
ho solo bisogno di raggiungere la Ragazza del fiore,
ho solo bisogno anche io in Cielo di volare,
per restare al suo fianco senza mai potermi svegliare,
questo Mondo per sempre sto per lasciare.
Il Mondo guardo ancora per l’ultima volta,
la mia vita all’improvviso mi sono tolta!

Nessun commento: