mercoledì 4 giugno 2008

SCORRE IL TEMPO

Scorre il tempo velocemente,
ma Tu Mariagrazia mi torni sempre in mente.
Scorre il tempo senza fermarsi mai,
non si può vivere una vita serena,
quando è fatta piena di guai.

Scorre il tempo immagino Te Ragazza del fiore,
t’ immagino su un prato pieno d’amore,
adesso vedo il sole col suo rossore tramontare,
in una vita migliore inizio a sperare,
solo Lei la mia anima può salvare,
della morte non mi devo spaventare.
Scorre il tempo Ragazza del fiore,
la mia anima voglio salvare,
aiutami Ragazza del fiore,
non mi trascurare.

Senza il tuo aiuto la mia anima finirà in rovina,
mandami un raggio di luce Divina,
non mi far vivere nel buio eterno,
non mi far vivere in questo grande inferno.
Vienimi a salvare Ragazza del fiore,
il tempo scorre intanto,
Dio santo!
Per Lei quanto ho pianto.

Vienimi a salvare Ragazza del fiore,
Scorre il tempo sempre più veloce,
la mia anima ha bisogno della tua Luce!

Nessun commento: