domenica 8 giugno 2008

LE PRIME LUCI DELL 'ALBA

Si accendono le prime luci dell’alba,
mi viene in mente la Ragazza del fiore,
la sua Luce nel mio cuore scorre limpida.
Si apre il Cielo dopo un brutto temporale,
le nuvole man mano si vedono col dilatare.
Il Cielo ora si vede chiaro, finalmente!
La Ragazza del fiore con la sua Luce,
invade il mio corpo completamente.
Mi trascina da questa triste realtà,
dove prima o poi chiunque la vita perderà,
mi fa riscoprire nuovi orizzonti,
noi abitanti del pianeta Terra,
non possiamo fare confronti.
Mi fa visitare l’infinito,
ci teniamo mano nella mano,
insieme a Lei non mi sono mai smarrito,
ora inizio a toccare davvero il Cielo con un dito.
Ma sapevo che prima o poi sarebbe tutto finito,
sulla Terra sarei stato rispedito,
al solo pensiero il mio cuore si era intristito.
Ricordo ancora il suo vestito,
era bianco lucente mi ha molto colpito.
Insieme al mio Angelo ho girato l'universo,
il mio cuore di gioia era sommerso.
Ma quando i piedi sulla Terra ho messo,
di tutto ciò che avevo visto ero commosso.
Ma sapevo che nell’aldilà,
la Ragazza del fiore mi avrebbe aspettato,
il mio cuore solo al pensiero di rivederla,
non si era più rattristato!

Nessun commento: