mercoledì 14 maggio 2008

AVREI VOLUTO

Per il tuo ultimo viaggio avrei voluto farti compagnia,
invece sei andata via da sola,
nel mio cuore sento una triste agonia.
Per il tuo ultimo viaggio volevo essere al tuo fianco,
ora mi trovo triste sempre più piango,
avrei voluto sentirti per un ultima volta,
la mia vita con la tua scomparsa si è sconvolta.
Avrei voluto vederti ancora una volta,
invece sei volata nel Cielo alta,
Avrei voluto,
avrei voluto….
Ma così non ha voluto il destino,
mentre Tu Ragazza del fiore segui il tuo ultimo cammino,
da sola senza aver nessuno vicino,
mi auguro che qualche Angelo incontro ti sia venuto,
mentre questo Mondo un Angelo bello come Te ha per sempre Perduto!

1 commento:

poeta fiducioso ha detto...

Caro Mario
Sono felice di vedere i tuoi lavori su internet, ti faccio i miei più sentiti complimenti e sono curioso di leggere le tue prossime poesie, spero un pochino più allegre perchè la vita già è amara da sè. non venirmi a dire che i poeti sono tristi o tragici, perchè io non lo sono. so che hai vinto tanti premi e se inizi a crederci un giorno troverai la tua metà, quella che ti completa, che ti ama, l'anima gemella insomma.. ma tutto questo succederà solo se lo vorrai e ti darai da fare.
a presto.
poeta fiducioso