domenica 11 maggio 2008

A PRESTO RAGAZZA DEL FIORE

A presto dolce fiore,
a presto dolce amore,
non basterebbero mai le mie tante parole,
ad esprimere ciò che provo dentro il mio cuore,
ormai dentro di me più nulla si muove,
dentro di me sempre piove,
non nascerà mai più il sole.
Mi sento paralizzato,
la tua scomparsa il mio cuore non ha mai accettato,
sto vivendo un momento delicato,
solo per Te questo libro è dedicato,
perché non ti ho mai dimenticato.
Purtroppo in vita non ti farà ritornare,
ma una cosa è certa nessuno con questo libro,
ti potrà mai dimenticare.
Entrerai a far parte della nostra storia,
chi lo legge ti avrà per sempre nella memoria.
Ma ora riposa in pace Ragazza del fiore,
riposa in pace piena d’amore,
fra gli alberi spogli riposa in pace,
in questo cimitero tutto tace.

A presto Ragazza del fiore,
sei entrata in silenzio nel mio cuore senza far rumore.
In silenzio hai abbandonato chi ti ama,
da quando non ci sei più la nostra vita frana.
Ti ho sempre voluta bene Ragazza del fiore,
per sempre ti porterò nel mio cuore!

Nessun commento: