martedì 20 maggio 2008

CIAO BELLISSIMA

Ciao bellissima oggi è una bella giornata, sento gli uccelli cinguettare,
mentre l’incubo di pensare che non ci sei più, non accenna a passare.
Si è risvegliata la primavera,
vedo i fiori sbocciare e creare questa nuova atmosfera.
E’ un vero spettacolo la natura,
ma ci manchi Tu Ragazza del fiore,
senza Te continuare a vivere in questa avventura,
sarà davvero molto dura.

In questo nuovo giorno si vede il vento soffiare,
mentre per la tua perdita,
dilaga il mio dolore senza mai terminare.

Come stai bellissima?
Sei come la luce Divina,
che mi risveglia ogni mattina.

Sei tu che mi dai la forza e il coraggio di non demoralizzarmi,
di credere in me stesso senza mai fermarmi.

Dammi la forza di andare sempre avanti,
senza chiudermi in solitudine ed abbandonarmi nei miei pianti.

Per il tuo ultimo viaggio sei partita,
la vita di chi hai lasciato,
si fa sempre più in salita.

Solo per Te Ragazza del fiore mi dedicherò a scrivere poesia,
mentre il desiderio di rivederti è cosi grande,
che spero non rimanga soltanto una mia fantasia!

Nessun commento: