martedì 20 maggio 2008

CARA RAGAZZA DEL FIORE

Cara Ragazza del fiore,
la vita da quando ci hai lasciato,
scorre triste insieme alle sue ore,
cara Ragazza del fiore quante cose ti vorrei dire,
ma il mio cuore pensandoti si sente morire.
Cara Ragazza del fiore,
da quando sei andata via,
la vita qui scorre con la sua monotonia,
eri Tu che ci regalavi la giusta allegria.
Cara Ragazza del fiore,
dimmi :come si fa sulla Terra a non commettere nessun errore?
Dimmi :come si può vivere una vita senza di Te, il Fiore dell’amore?
Questa sera per Te scrivendoti ho creato la giusta atmosfera,
ma il mio sogno di rivederti non so se un domani si avvera,
questa notte si vedono le stelle alte nel Cielo,
l’indomani sarà un bel giorno almeno si spera.
Questa notte Ragazza del fiore,
la dedico a tutte le persone che si accontentano,
di ciò che possiedono a malincuore,
dove tutti siamo sommersi nelle nostre disperazioni,
mentre prendono il sopravvento le nostre insoddisfazioni.
Ecco, la città dove ogni persona ha una ferita nel cuore,
la mia ferita resti sempre Tu, Ragazza del fiore,
neanche il tempo la potrà mai rimarginare,
neanche se mi metto seduto sulla sabbia a guardare il mare,
pensando di potermi sfogare,
il mio dolore per la tua perdita non potrà mai cessare.
Ho bisogno di essere curato Ragazza del fiore,
mandami un bacione da quel posto chiamato Paradiso,
mentre immagino di vederti sempre bella,
con il tuo incantevole sorriso!

Nessun commento: