martedì 27 maggio 2008

LA RAGAZZA DEL FIORE E' STATA SEPPELLITA

La Ragazza del fiore è stata seppellita,
il suo corpo nella sua tomba è privo di vita,
la sua anima da Dio è stata spedita.

Per questa sofferenza il mio cuore sembra in fin di vita,
la mia vita appare ora sfiorita.

Vorrei farla resuscitare e colorirle la vita,
con una matita,
ma non è possibile, dopo la morte è finita.

Mentre una lacrima sul mio viso si vede leggermente,
mi accorgo che la morte è sempre presente nella gente,
solo Dio è onnipotente,
ora per me senza di Lei non conta più il presente,
mi rendo conto che di fronte alla morte, ogni persona è impotente,
il mio cuore per questo motivo, sta morendo lentamente,
perché ora capisco che alla triste sorte,
ognuno di noi ci si deve arrendere,
far ritornare le persone amate in vita, non si può pretendere!

Nessun commento: