giovedì 29 maggio 2008

MI MANCHI SEMPRE PIU' RAGAZZA DEL FIORE

Ciao Mariagrazia Ragazza del fiore,
stanotte in Paradiso ho sognato di venirti a trovare,
sono salito sulle stelle,
sembrava una valle,
sulla Stella più grande mi stavi ad aspettare,
vedendoti qui sulla Terra non volevo più tornare.
Stavi bene lì fra i Beati,
vedendomi tutti si sono meravigliati.

Mi tenevi la mano Ragazza del fiore,
facendomi esplorare quel nuovo Mondo chiamato Amore,
è stato stupendo al mio fianco averti,
pensavo che dormivo a occhi aperti,
avevo una pazza gioia di rivederti.
Ma d’un tratto gli occhi ho aperto,
mi sembrava di essere in un deserto,
ero ritornato sulla Terra,
in un luogo molto sofferto,
dove si vive per vivere,
dove si vive per respirare,
dove si vive per invecchiare,
dove si vive per intristire,
dove si vive per soffrire,
dove si vive per morire.

Di questo Mondo ora sono stanco,
ogni giorno per Te piango,
ho sofferto troppo Ragazza del fiore,
il mio cuore è stanco di vivere con questo dolore.

L ‘unico mio desiderio è di stare al tuo fianco,
sentire fra le tue braccia l’ immenso calore,
perché un vita senza amore,
è come una vita senza colore,
mi manchi sempre più, Ragazza del fiore!

Nessun commento: