domenica 11 maggio 2008

LA VIA DEL PARADISO

Tramonta il sole all’orizzonte,
mentre i gabbiani volano alti nel cielo,
mi accorgo che la vita è tutta un mistero.
Chissà se dopo la morte si aprono nuove porte.
Non so se l’indomani rivedrò l’alba,
non so se l’indomani rivedrò il tramonto,
non so se l’indomani sarò nuovamente su questo colle,
ad ammirare le bellezze che mi sono intorno,
forse non più ritorno.
Dedico a Te Mariagrazia questo nuovo giorno,
vorrei vederti ancora una volta,
prima che Tu sia Risorta,
mentre fra gli alberi soffia il vento,
mi accorgo di volerti seguire in questo momento.
Senza perdere tempo vorrei prendere il primo aereo e volare,
vorrei tanto venirti a trovare,
non sono venuto al tuo funerale,
spero mi potrai perdonare.
All’improvviso il vento si è calmato,
il tuo sguardo nel mio cuore ho ritrovato,
mi accorgo di essere ancora di Te innamorato.

Ora ti chiedo:Mariagrazia illuminami col tuo stupendo sorriso,
la via per venirti a trovare in Paradiso!

Nessun commento: