giovedì 15 maggio 2008

SONO SCONFORTATO

Sono sconfortato da tutte le situazioni,
ora che faccio delle riflessioni,
da tutto ciò che accade mi sento sconfortato,
il mio cuore si è rattristato.
E’ scomparsa la donna che mi voleva bene,
ancora una volta la solitudine scorre nelle mie vene.
Sono sconfortato,
a nessuno l’ho dimostrato,
ma mi sento demoralizzato.
Grazie Mariagrazia,di essere esistita,
grazie di avermi dato un po’ di felicità in questa triste vita,
grazie di avermi dimostrato amore,
sulla tua lapide ho lasciato il più bel fiore.
Grazie Mariagrazia eri un Angelo dal cielo caduto,
ma ormai ti ho per sempre perduto.
Grazie Mariagrazia ricordo che ti piaceva viaggiare e che amavi il mare,
grazie Mariagrazia dopo questa triste disgrazia
da questo dolore mi lascio trasportare.

Ma anche in Paradiso sarai sempre la più bella,
la tua luce risplenderà su ogni stella.

Ma ora mi faccio prendere dallo sconforto,
mi accorgo dentro di me di essere già morto!

Nessun commento: