martedì 20 maggio 2008

NON CREDO

Non credo più a niente,
questa vita per me è diventata indecente.

Non credo più ai politici
si sentono superiori e magnifici,
ci vedono attraverso il paese delle meraviglie,
invece per tutti i problemi che abbiamo litigano molte famiglie,
questo non è il paese dei balocchi,
secondo me hanno gli occhi sporchi,
alle donne più non credo,
vado avanti per la mia strada e di loro me ne frego.

Non credo più a nulla… ho perso pure la fede,
nei miei rassegnati occhi alcuna gioia si vede.

Cosa posso fare
per guarire da questa “malattia”…
cosa posso fare
per veder ancora qualcosa che mi dia allegria?

Intorno a me il nulla appare,
le persone che ti vogliono bene son poche e rare.

Fortunatamente scrivo…
e questo è l’unico motivo
che mi fa sentire ancora vivo!

Nessun commento: