giovedì 15 maggio 2008

IL MIO CUORE SI E' AMMALATO

Da qui si vede il campanile,
su questo grande cortile.

Il vento gli alberi fa muovere,
per la perdita della Ragazza del fiore,
non riesco più a vivere.

Da quando ci ha lasciato,
il mio cuore per Te è sempre inspirato,
forse perché non ti ha mai dimenticato.

Il vento soffia fra questa natura,
capisco che la vita va presa nella giusta misura.

Anche se la Ragazza del fiore,
all’improvviso è venuta a mancare,
solo ricordandoti il mio cuore si sente emozionare.

Mi rivolgo a Te Mariagrazia: dammi Tu la forza di scrivere,
suggeriscimi come fare senza di Te a sopravvivere,
aiutami Tu ad andare avanti in questo cammino tortuoso e doloroso,
aiutami Tu Mariagrazia mentre mi torni in mente,
riesco a vedere l’orizzonte.

Aiutami a scrivere e ad essere sempre inspirato,
dal tuo amore voglio essere continuamente circondato.

Il vento ancora una volta la mia pelle fa rabbrividire,
mentre il dolore che provo per la sua scomparsa nessuno mai lo potrà capire.

All’improvviso il vento sembra essersi calmato,
mi accorgo che d’amore per Te il mio cuore si è ammalato!

Nessun commento: