domenica 11 maggio 2008

SCENDE LA SERA

Scende la sera,
scende è qualcosa di buono l’indomani si spera,
scende la sera dove un altro giorno muore,
dove un altro giorno soffro per la Ragazza del fiore,
dove per la sua scomparsa il mio cuore muore di dolore.
Scende la sera,
scende dove l’indomani un altro giorno mi attende,
dove l’uomo in questa vita di fronte alla morte si arrende,
scende la sera,
scende senza Mariagrazia la Ragazza del fiore,
ogni giorno è pessimo il mio umore,
non so cosa farò,
se un domani la raggiungerò.
Scende la sera,
fai che questa notte un mio desiderio si avvera,
lasciami sognare la Ragazza del fiore,
vorrei vederla gioire,
vorrei vederla sempre bella.
Scende la sera,
mentre la Ragazza del fiore,
nella sua tomba da tempo ormai riposa,
bellissima è affascinante come una rosa,
per la sua morte la mia vita è diventata sempre più dolorosa!

Nessun commento: