mercoledì 14 maggio 2008

SUL LAGO

Passeggio sul lago con le lacrime agli occhi,
la mia tristezza non ha sbocchi.

Da tempo ormai è scomparsa Mariagrazia,
da tempo il mio cuore di Lei,
non ha più nessuna notizia.

Sul lago piango e mi sfogo,
le mie lacrime qui affogo.

Sono qui da solo con la mia grande amarezza,
con la mia profonda tristezza.

Era una ragazza solare,
davvero spettacolare.

La mia mente l’inizia a cercare,
il mio cuore per l’emozione si sente pulsare.

Tutto inutile mai più nessuno la potrà trovare.

Aveva un sorriso che abbagliava,
chiunque lo notava.

Mariagrazia:il mio cuore ha bisogno di essere scaldato dal tuo sorriso,
ma ormai ti trovi in Paradiso.

Nessuno può capire come mi sento,
in questo momento.

Per la tua scomparsa non mi do più pace,
ma ovunque ti trovi vorrei immaginarti sempre felice!

Nessun commento: