martedì 20 maggio 2008

IL SILENZIO DEL DESERTO

Il silenzio del deserto ora aspetto,
ora che è tutto finito,
ora che è tutto compiuto,
ora che questa parte della mia storia ho vissuto.

Il silenzio del deserto ora mi prende,
mentre la luce sulla mia lapide qualcuno l’accende.

Dove finalmente l’uomo riposa in pace,
stanco di questa vita dove porta la propria croce.

Nel silenzio del deserto mi ritroverò,
mai più le urla e la cattiveria dell’uomo udirò.

Il silenzio del deserto mette a tacere,
la fine di questa vita mentre il sereno ora riesco ad intravedere.

Il silenzio del deserto ora riesco ad udire,
perché ora sto lì per comparire.

Nel silenzio del deserto mi sono svegliato,
fra i morti mi sono ritrovato.

Qui nessuno si fa del male,dovrebbero tutti da loro imparare,
le stronzate le fanno solo i vivi ed è questo che mi fa rattristare!

Nessun commento: