giovedì 15 maggio 2008

SCRIVO PER MARIAGRAZIA

Scrivo per ricordare Mariagrazia,
scrivo per avere qualche sua notizia,
scrivo per sapere se sta bene,
se è vero che in Paradiso non si paga il prezzo delle nostre pene.
Scrivo perché da troppo tempo è andata via,
insieme a Lei è volata anche l’anima mia.
Come stai Mariagrazia ?
Qui ogni uomo ha la sua disgrazia.
Ora che in Cielo sei volata,
ricordo che eri bella come la Vergine Immacolata,
il mio cuore e la mia mente non ti hanno mai dimenticata.
Scommetto che mi stai guardando,
quello che scrivo mi stai sussurrando,
dicendomi che non devo piangere e mi devo fare coraggio,
altrimenti vedendomi ti sentiresti a disagio.
Ma il tuo ricordo è così forte,
supera anche la morte.
Ti vorrò per sempre bene Mariagrazia,
ogni tanto dammi qualche tua notizia,
quello che provo per Te va oltre l’amicizia!

Nessun commento: