giovedì 22 maggio 2008

HO PERSO LA SPERANZA

Per me non c’è alcuna speranza da quando la Ragazza del fiore e sparita,
la mia speranza è svanita,
nel marzo duemilaotto è stata seppellita,
d'allora è cambiata la mia vita.
Ho perso la speranza,
l’ho persa in questa circostanza,
chiuso a soffrire nella mia stanza,
era Lei che mi sosteneva e mi dava importanza.
Ho perso la speranza di rivedere la Ragazza del fiore,
ho perso la speranza di rivederla sorridere di rivederla vivere,
Lei che un sorriso mi regalava,
Lei che d’amor mi circondava,
alla fine è deceduta,
Dio l’avrà voluta,
ma il suo ricordo sarà in me sempre vivo,
perché solo per Lei io scrivo.
Ho perso la speranza,
la mia depressione per la sua scomparsa avanza,
vorrei vederla ora in trasparenza,
si salverebbe la mia coscienza,
finalmente avrebbe un senso anche la mia esistenza!

Nessun commento: