domenica 11 maggio 2008

VORREI RAGGIUNGERTI

Ciao Mariagrazia, sei volata alta nel Cielo,
ti vorrei raggiungere almeno lo spero,
vorrei vivere più serenamente,
la gente qui sulla Terra è tutta prepotente,
non esiste più niente.
Vorrei raggiungerti,
vorrei inseguirti,
sono stanco di questa vita,
molte volte ho pensato di farla finita,
Insieme a Te vorrei volare,
il Mondo da lassù vorrei ammirare,
le cose brutte dalla mia mente vorrei cancellare.
Ora come ora ho bisogno di sentirmi amato,
qui sulla Terra una donna come Te non ho mai incontrato,
eri l’unica donna a volermi bene,
mi hai lasciato qui solo e triste,
a pagare il prezzo delle mie pene.
Non so cosa fare,
non so come mi devo comportare,
mi piacerebbe da tutti farmi apprezzare,
alcune volte mi devo rassegnare,
non trovo Te nelle altre donne con cui comunicare.

Tu eri la donna perfetta,
il destino ti ha preso così in fretta,
non riesco più a vivere,
non mi riesco a decidere,
in questa vita non mi voglio più sacrificare,
forse ho bisogno di morire,
per venirti a trovare,
per poterti abbracciare.
Scrivo piangendo questa poesia,
da quando la Ragazza del fiore è volata via,
la mia lacrima scorre sul mio volto invisibile,
mi accorgo di essere sensibile!

Nessun commento: