martedì 20 maggio 2008

LA FORZA DELLA POESIA

Prima di non essere dimenticato,
prima di non essere considerato,
prima che questa vita mi dia un significato,
prima che io dalla gente venga amato,
prima che qualcuno mi abbia confortato.

Prima di ogni cosa,
affronto questa vita,
anche se per me appare dolorosa.

Soli non è facile stare,
è difficile farsi amare,
qualcosa di nuovo in me stesso devo ritrovare,
in fondo al mio animo devo scavare,
chissà se ce la posso fare.

Dammi il coraggio poesia,
non abbattermi con la mia nostalgia,
fammi trovare la forza dentro di me di volermi bene,
fammi trovare quegli stimoli che una volta scorrevano nelle mie vene.

Non abbandonarmi poesia,
io ti cercherò ovunque tu sia,

Dammi la forza di scrivere,
in questa vita è difficile sopravvivere,
dentro di me la forza dammi,
sei l’unica forza che ho,
per non annegare nel mare dei miei danni!

Nessun commento: