martedì 20 maggio 2008

UN GRAN BEL FILM

Le cose non sono mai come me le aspettavo,
anche se ci speravo.

Sono triste per questo motivo,
in questo Mondo non vedo nulla di positivo,
ma proverò a ridere ugualmente,
nonostante mi sento un eremita fra la gente.

Io che credevo alle favole,
sempre con la testa fra le nuvole,
su un gran bel film mi sembrava di stare,
iniziavo a volare,
per poi continuare a sognare,
adesso penso alla morte,
alla mia triste sorte.

Ma sono fortunato ad essere vivo,
grazie a Dio ancora scrivo.

In questo Mondo dove tutti la guerra si fanno,
non capendo che recherà soltanto un danno.

Lasciami vivere,
lasciami sorridere.

Di me non ti preoccupare,
quando arriverà il mio momento me la saprò cavare.

Io che a questo Mondo mi sento sempre più un eremita,
non riesco a trovare nessuna via d’uscita,
quando sogno di essere fra le nuvole,
in un castello pieno di favole,
in un gran bel film mi sembra di stare,
farei di tutto pur di restare,
ma pur troppo mi devo svegliare,
mi devo rassegnare,
le cose belle sono destinate a terminare!

Nessun commento: