domenica 11 maggio 2008

TI PENSO

Ovunque vado nel mio cuore c’è una grossa ferita,
Tu eri la mia vita,
dove sei finita?
All’improvviso sei sparita.
Hai lasciato chi ti voleva bene senza parole,
il cuore di ognuno di noi duole.
Cosa devo fare Mariagrazia continuare a vivere,
o morire? Mi devo decidere.
In questo Mondo eri un raggio di Luce,
senza di Te più nulla produce.

La vita per me ora non ha più significato,
mi sento triste e abbandonato.

Solo pensandoti in qualsiasi momento,
trattengo le mie lacrime a stento!

1 commento:

Iolanda ha detto...

Gran bella poesia,al contempo triste,molto triste.Un consiglio:Mariagrazia non vorrebbe questo,nè per te nè per un qualsiasi suo caro.Onorala,in questo caso,con il tuo sorriso e la voglia di vivere.Solo così "potrai" forse essere felice e sicuramente farla felice.Con affetto tua cugina Iole.