mercoledì 14 maggio 2008

L'ACQUA DEI MIRACOLI

L’acqua dei miracoli mi sono promesso di ritrovare,
per far ritornare in vita a chi mi ha saputo amare.

Partirò subito alla ricerca di quest’acqua miracolosa,
mentre chi mi ama nella propria tomba ormai riposa.

Supererò mille ostacoli,
mille pericoli,
per riuscire a trovare l’acqua dei miracoli.

Ma soprattutto lo farò per Mariagrazia,
in vita vorrei farti ritornare,
mentre il mio cuore,
per la tua morte si continua a lamentare,
non riesce a farsene una ragione,
saresti la prima a tornare in vita fra mille persone.

Dopo la tua scomparsa,
in sogno mi sei apparsa,
dicendo che mi volevi bene,
un domani ci ritroveremo di nuovo tutti insieme.

Ma ho bisogno di trovare l’acqua dei miracoli,
in vita vorrei farti ritornare,
mentre il sole in questo triste giorno scompare,
dopo quel sogno il tuo volto,
non riuscirò mai più dalla mia mente a cancellare!

Nessun commento: